Buone Feste e arrivederci al 2019 con tante novità!

22. Dicembre 2018 calendario 0

 

Augurandovi Buone Feste, vi annunciamo che il 2019 sarà ricco di novità e attività!

Cominciamo subito con due workshop riguardanti l’organizzazione teatrale.

Il primo, il 19 e il 20 gennaio 2019, è di carattere generale e viene in aiuto soprattutto a tutti coloro che vorrebbero avvicinarsi al mestiere di organizzatore di spettacoli dal vivo oppure desiderano gestire al meglio la propria compagnia teatrale.

Destinato a studenti universitari in discipline dello spettacolo, responsabili di compagnie teatrali professionali, organizzatori teatrali o aspiranti tali, ORGANIZZARE TEATRO è un percorso molto amato e seguito che giunge quest’anno alla quarta edizione, la terza tenuta da Lia Zinno.

Per questo workshop le iscrizioni scadono l’11 gennaio 2019, ma c’è la possibilità di fare una pre-iscrizione entro il 31 dicembre. Dopo tale data, sarà ancora possibile iscriversi ma solamente in base agli eventuali posti rimasti, quindi non possiamo garantire che ci saranno. Come sapete, i posti sono limitati, pertanto, dopo le abbuffate natalizie, vi consigliamo di contattarci per dare la vostra adesione! 😉

Il secondo workshop, invece, il 2 e il 3 marzo 2019,  vuole esplorare il ruolo che il teatro per le nuove generazioni gioca all’interno del panorama nazionale, in un contesto teatrale che in maniera sempre più capillare dedica parte delle proprie programmazioni ad una produzione indirizzata a bambini e ragazzi.

Destinato a studenti universitari in discipline dello spettacolo dal vivo, organizzatori teatrali, compagnie professionali che muovono i primi passi all’interno di questo circuito, ORGANIZZARE TEATRO RAGAZZI Strumenti e strategie  è una novità assoluta per il nostro #progettobackstage e sarà condotto da Sara Ferrari.

Per questo workshop è possibile effettuare una pre-iscrizione entro il 2 febbraio 2019.

Entrambi i workshop si terranno presso gli spazi del coworking di Policromi, in Via Casilina 369/a 00176 Roma (RM), un’associazione con la quale avviamo da quest’anno una nuova collaborazione.


 VI RICORDIAMO CHE:

  • I workshop del #progettobackstage sono riservati ai soli soci dell’Associazione Culturale “Falesia Attiva”.
  • Per il programma dettagliato e maggiori info su modalità di iscrizione, scriveteci a: falesiattiva@gmail.com
  • E’ richiesto cv vitae.
  • I posti sono limitati e andranno fino ad esaurimento di quelli disponibili.
  • Per chi viene da fuori Roma, per l’alloggio, è possibile usufruire di alcune strutture convenzionate